GeneralitàResidence Apartment Sas Vanna, di seguito denominata la Società, ha sviluppato la presente Privacy Policy al fine di descrivere le modalità di gestione del sito
www.sasvanna.it, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che lo consultano
Si tratta di un’informativa che è resa ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di trattamento di dati personali) – a coloro che si collegano al sito web aziendale della Società e usufruiscono dei relativi servizi web a partire dall'indirizzo
www.sasvanna.it. L’informativa è resa soltanto per il sito sopra menzionato e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite appositi link.
La presente informativa sulla privacy costituisce parte integrante del nostro sito e dei servizi che offriamo. L'accesso al sito ed il suo utilizzo nonché l'acquisto dei prodotti sul sito sono basati sul presupposto che questa Privacy Policy sia stata letta e compresa. Se non concorda con questa Privacy Policy, Le chiediamo la cortesia di non utilizzare il nostro sito.
La Società può modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte la presente Privacy Policy. Qualsiasi modifica o aggiornamento alla Privacy Policy sarà disponibile per tutti gli utenti nella sezione Privacy del sito appena gli aggiornamenti saranno attivi e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito in questa sezione. Qualora l'Utente non intenda accettare tali modifiche, potrà interrompere l'utilizzo del nostro sito. L'uso continuato del nostro sito web e dei nostri prodotti e servizi a seguito della pubblicazione delle suddette modifiche e/o aggiornamenti equivarrà ad accettazione delle modifiche ed al riconoscimento del carattere vincolante dei nuovi termini e condizioni.
Il sito
www.sasvanna.it è di proprietà della Società ed è gestito interamente dalla stessa.
Tipologia dei dati trattati e finalità del trattamento:- Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel normale esercizio, alcuni dati personali che vengono poi trasmessi implicitamente nell’uso dei protocolli di comunicazione Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, i dati sui contatti web non persistono per più di 24 mesi. - Dati forniti volontariamente dagli utenti/visitatori
Qualora gli utenti/visitatori, collegandosi a questo sito, inviino propri dati personali per accedere a determinati servizi (p. es. newsletter, servizio “lavora con noi ” ecc.), ovvero per effettuare richieste in posta elettronica, ciò comporta l’acquisizione da parte della Società dell’indirizzo del mittente e/o di altri eventuali dati personali che verranno trattati esclusivamente ai fini indicati nella presente dichiarazione.
I Suoi dati saranno trattati per finalità connesse all’adempimento delle Sue specifiche richieste, di obblighi contrattuali, fiscali e contabili; storico fatturazione; contenzioso e tutela del credito; adempimento di obblighi previsti dalle leggi vigenti - Cookie
Nell’ambito del presente sito vengono raccolte alcune informazioni di carattere personale relative agli accessi web tramite l’utilizzo di cookies.
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, gli utenti/visitatori sono liberi di fornire i propri dati personali. Il loro mancato conferimento può comportare unicamente l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Pertanto, i visitatori sono in grado di navigare nel sito anche senza rivelare informazioni e dati personali.
Una volta registrati, i dati personali raccolti saranno utilizzati solamente per i servizi indicati nell’informativa disponibile.
I visitatori del sito possono fornire i loro dati per:
- iscriversi alla newsletter
- essere contattati per richieste di informazioni sui servizi erogati
- partecipare ad iniziative promosse sul presente sito internet
- effettuare acquisti/prenotazioni relativamente ai prodotti commercializzati sul sito
- manifestare il proprio interesse ad un rapporto lavorativo con la Società e/o rispondere ad un annuncio di lavoro
- contattare la Società tramite l’apposito form predisposto
- verificare disponibilità di camere per un determinato periodo e numero di persone
- effettuare direttamente sul sito la prenotazione del soggiorno presso la struttura
Per poter usufruire dei servizi l’utente può essere tenuto a fornire alcuni o tutti dei seguenti dati nome, cognome, età, via, cap, indirizzo e-mail, indirizzo, città, paese, data di nascita, recapito telefonico, numero di cellulare, fax, periodo di soggiorno, numero di ospiti (adulti e bambini), informazioni inerenti il pagamento, nome e cognome di ulteriori ospiti (indicazione se si tratta di adulti o bambini). Potrebbero tuttavia essere richieste anche informazioni aggiuntive.
Sezione richiesta di disponibilitàLa presente sezione permette all’utente di verificare direttamente sul sito la disponibilità di camere della struttura in base ai parametri di ricerca inseriti dall’utente.
La richiesta è inoltre subordinata alla espressa accettazione, mediante l’apposizione di un click nella casella predisposta, della presente Privacy Policy.
Sezione prenotazioneLa sezione in parola permette all’utente di procedere direttamente ad una prenotazione vincolante sul sito. È prevista la trasmissione dei seguenti dati personali dell’utente:
L’accettazione della Privacy Policy costituisce requisito indispensabile della fruizione del servizio in oggetto. L’Azienda invia conferma dell’avvenuta prenotazione via e-mail all’indirizzo indicato dall’utente.
Sezione "Lavora con noi"Questa sezione offre la possibilità di esprimere l’interesse a lavorare nella Società ovvero di rispondere ad un annuncio di lavoro per posti vacanti o nuove assunzioni. Se decidete di inviare i vostri dati personali, essi saranno trattati esclusivamente per tali finalità da personale appositamente incaricato e secondo le normali procedure interne di gestione del personale della Società. I dati richiesti a tal fine, pena l’esclusione dal servizio, sono i seguenti:
L’accettazione della Privacy Policy della Società costituisce requisito indispensabile della fruizione del servizio in oggetto.
Sezione ContattoLa sezione contatto permette all’utente tramite il relativo form predisposto di inviare alla Società un messaggio personale al fine di ottenere una replica da parte della stessa. Si richiedono i seguenti dati pesonali:
L’accettazione della Privacy Policy della Società costituisce requisito indispensabile della fruizione del servizio in oggetto.
Sezione Trattamento dei datiAi sensi dell’art. 28 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di trattamento di dati personali), titolare del trattamento dei dati personali eventualmente raccolti attraverso questo sito è la Società, società di diritto Residence Apartment Sas Vanna registrata al numero presso il registro delle imprese IT00309860211, con sede legale in La Villa.
I dati personali potranno essere trattati nei limiti e con le modalità di cui alla presente dichiarazione da dipendenti e collaboratori della Società designati quali incaricati o responsabili del trattamento, i quali riceveranno adeguate istruzioni operative ed opereranno sotto la diretta autorità del titolare del trattamento.
Il responsabile del trattamento è il responsabile della sicurezza informatica pro tempore domiciliato presso la Società. Un elenco aggiornato di tutti i responsabili/incaricati del trattamento dal titolare può essere richiesto al titolare stesso o al responsabile scrivendo al seguente indirizzo mail:
.
Comunicazione a terziI dati personali saranno oggetto di comunicazione a Residence Apartment Sas Vanna per poter rispondere alle richieste informative, ovvero potranno essere comunicati agli Enti ed Istituti per l’espletamento degli obblighi di legge o all’autorità giudiziale, ove vi fosse richiesta.
Inoltre, la Società si serve di altre imprese e persone fisiche affinché svolgano certe attivitá come per l’invio di e-mail, la consegna di pacchi, l’effettuazione di pagamenti. I predetti soggetti hanno accesso solo ai dati personali strettamente necessari per svolgere i propri compiti. La Società sottolinea il divieto di utilizzo da parte di degli stessi per scopi diversi nonché l’obbligo di trattamento in conformità alla presente Privacy Policy e la normativa vigente.
Attraverso il presente sito web, la Società non raccoglie deliberatamente dati personali sensibili o giudiziari.
I dati sensibili, ai sensi dell’art. 4 del Codice in materia di trattamento dei dati personali, includono i dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale. I dati giudiziari, sempre ai sensi dell’art. 4 del Codice, includono i dati personali idonei a rivelare provvedimenti di cui all'articolo 3, comma 1, lettere da a) a o) e da r) a u), del D.P.R. 14 novembre 2002, n. 313, in materia di casellario giudiziale, di anagrafe delle sanzioni amministrative dipendenti da reato e dei relativi carichi pendenti, o la qualità di imputato o di indagato ai sensi degli articoli 60 e 61 del codice di procedura penale.
Si raccomanda di non fornire tali informazioni attraverso il presente sito. Nel caso in cui la comunicazione si renda necessaria (ad esempio: appartenenza a categorie protette in caso di invio di
curriculum vitae a fini di assunzione, in risposta ad un annuncio di lavoro o nel caso di manifestazione di interesse a lavorare presso la Società si invita a trasmettere alla sede legale della Società a mezzo lettera raccomandata un’apposita dichiarazione contenente il consenso in forma scritta al trattamento queste delle relative informazioni sensibili.
Conservazione dei datiLe informazioni e i dati personali dei visitatori/utenti raccolti da questo sito, ivi inclusi i dati liberamente forniti al fine di ottenere l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni compilando gli appositi
curriculum presenti sul sito, saranno conservati al solo fine di fornire il servizio richiesto e per la durata necessaria al medesimo fine. Una volta completato il servizio, tutti i dati personali saranno distrutti in aderenza alla presente Privacy-Policy, salvo diversa richiesta dell’autorità, esigenze di conservazione stabilite dalla legge, oppure salvo diverse indicazioni fornite in sezioni particolari del sito web.
Esercizio dei diritti dell'interessatoAi sensi dell'art. 7 del Codice in materia di trattamento dei dati personali, gli interessati hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione l’aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi del medesimo articolo hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate scrivendo o contattando il titolare del trattamento al seguente indirizzo
Sicurezza dei datiLa Società protegge i dati personali attraverso l’applicazione di livelli di sicurezza riconosciuti a livello internazionale, nonché attraverso procedure di sicurezza che proteggono i dati personali :
- da un accesso non autorizzato
- da un utilizzo improprio o da una divulgazione degli stessi
- da una modifica non autorizzata
- dalla perdita o dalla distruzione accidentale o causata da atto illecito
MinoriIl sito
www.sasvanna.it non è finalizzato all’utilizzo da parte di minori, i quali non sono autorizzati ad effettuare acquisti mediante i siti riportati. Comprendiamo l’importanza di proteggere le informazioni destinate ai minori, specialmente in un ambiente on-line e pertanto non raccogliamo né manteniamo deliberatamente dati personali riferiti a minori.